| Autore |
Discussione  |
|
rilde
Amministratore
Liguria
19 Messaggi |
Inviato il il 28/10/2010 : 23:49:08
|
Nuova versione del Biglotto2000 ( vesione 4.50 )
Funzioni aggiunte:
Tabellone dinamico Statistica tabelle utente in superenalotto Prontuario vincite 10elotto Sistemi ridotti e archivio sistemi 10elotto Ricerca isotopi nella finestra isocroni a valenza multipla. Archivio sistemi Lotto Aggiunte nuove formazioni personali in Gestione tabelle
Modifiche e migliorie a:
Menu principale Barra strumenti Guida in Linea Schedina lotto Finestra Opzioni Finestra Ricerca isocroni Finestra Gestione estrazioni lotto Display Finestra Archivio e Tabellone 10eLotto Finestra Gestione Tabelle Sistemi superenalotto
Bug trovati ed eliminati in: Statistica estratti Spoglio archivio in sistemi superenalotto Inserimento serie con venti elementi in Tabelle personali.
Per ogni questione postate qui nel forum, Grazie!! |
|
|
sestosenso
Nuovo Utente
Lazio
10 Messaggi |
Inviato il 13/11/2010 : 21:36:55
|
Ciao, scusa ma l'archivio del 10elotto nella nuova versione del Biglotto4.50 da dove si aggiorna ? Credevo che lo facesse in automatico con le estrazioni del lotto ma ho visto che l'archivio è fermo al 2-1-2010. Aspetto una risposta appena ti sarà possibile. Grazie in anticipo e in bocca al lupo! Cordiali saluti Ugo Maggi
Ugo Maggi |
 |
|
|
rilde
Amministratore
Liguria
19 Messaggi |
Inviato il 15/11/2010 : 20:55:43
|
Ciao Ugo,l'archivio del 10elotto non si aggiorna perchè viene ricavato automaticamente dall' estrazione del lotto. L'archivio a cui ti riferisci è l'archivio esteso che parte ovviamente dalla prima estrazione del 2/1/2010 ed arriva all'ultima estrazione lotto inserita... se non riesci a vedere la barra laterale destra per scorrere le estrazioni verso il basso ti consiglio di scaricare nuovamente il biglotto2000 perchè ultimamente ho fatto delle modifiche per visualizzare ed aggiornare la grafica a tutte le risoluzioni video...... |
 |
|
|
sestosenso
Nuovo Utente
Lazio
10 Messaggi |
Inviato il 16/11/2010 : 21:09:08
|
Nonostante non mi sia spiegato bene vedo che hai capito lo stesso cosa intendevo chiederti...Grazie per i chiarimenti, scaricherò di nuovo il Biglotto. Un caro saluto Ugo
Ugo Maggi |
 |
|
|
sestosenso
Nuovo Utente
Lazio
10 Messaggi |
Inviato il 16/11/2010 : 21:22:22
|
Ho scaricato nuovamente Biglotto ma ho notato che con le ultime correzioni che dici di aver apportato invece di 13,7 megabyte ora occupa 10,3 megabyte. Prima di disinstallare e reinstallare nuovamente vorrei essere sicuro di ciò che faccio...
Ugo Maggi |
 |
|
|
rilde
Amministratore
Liguria
19 Messaggi |
Inviato il 17/11/2010 : 12:38:13
|
| Ciao Ugo, il file occupa meno spazio perchè ho eliminato dei componenti che potevano dare dei problemi alle vecchie versioni di windows xp, puoi provare ad installare il programma in un altra cartella senza disinstallare quella vecchia, anche se probabilmente il file d' installazione ti dirà che è già installata una versione del software.... comunque prova a disinstallare e reinstallare il programma, se ti avvisa con qualche messaggio durante l'installazione clicca su continua. Fammi sapere come gira. Se hai problemi scrivimi o chiamami.... |
 |
|
|
stefano71
Nuovo Utente
Toscana
5 Messaggi |
Inviato il 20/11/2010 : 18:40:29
|
| Ciao installato e funziona benissimo il biglotto, una idea da inserire nel modulo 10elotto sarebbe le migliori decine secondo la statistica, oppure modulo ricerca le migliori decine. Poi nel modulo 10elotto secondo me mancherebbe la funziona crea sistema a garanzia 5,6,7,8,9,10 tipo una serie di pulsanti che cliccandoci sopra crea il sistema in base al pulsante premuto. |
 |
|
|
sestosenso
Nuovo Utente
Lazio
10 Messaggi |
Inviato il 20/11/2010 : 22:00:24
|
Ciao, forse nel Biglotto c'è qualche problema di sicurezza...perchè reinstallando la versione corretta si è aperto normalmente come se fosse già registrato. Magari è dovuto al fatto che non ho riavviato il pc ma volevo fartelo sapere e comunque ( anche se non so come farlo )credo che dovresti cifrarlo in un modo più sicuro. Magari la prossima volta che ci sentiamo ti spiego i motivi. Ciao e grazie. Ugo
Ugo Maggi |
 |
|
|
rilde
Amministratore
Liguria
19 Messaggi |
Inviato il 22/11/2010 : 19:47:04
|
Ciao Stefano, la sezione del 10eLotto è stata appena implementata e nelle prossime versioni vedo di aggiungere altri sistemi ridotti...comunque sempre sullo stesso stile del superenalotto. Per ora sto collaudando bene questa ultima versione e quando sarò sicuro che non ci sono bug o problemi vari comincerò a fare modifiche sezione per sezione senza sconvolgere troppo il software.... In ogni caso posta qua tutte le idee che hai :-) Grazie tante per collaborazione!!! Confido anche negli altri utenti...... Mauri |
 |
|
|
rilde
Amministratore
Liguria
19 Messaggi |
Inviato il 22/11/2010 : 19:51:30
|
Citazione: Messaggio di sestosenso
Ciao, forse nel Biglotto c'è qualche problema di sicurezza...perchè reinstallando la versione corretta si è aperto normalmente come se fosse già registrato. Magari è dovuto al fatto che non ho riavviato il pc ma volevo fartelo sapere e comunque ( anche se non so come farlo )credo che dovresti cifrarlo in un modo più sicuro. Magari la prossima volta che ci sentiamo ti spiego i motivi. Ciao e grazie. Ugo
Ugo Maggi
Ciao Ugo, allora quello che mi scrivi è vero, nel senso che ho fatto in modo che se non formatti dovrebbe registrarti tutte le successive installazioni e versioni in automatico...... spero che tu non abbia formattato  Un saluto Mauro
|
 |
|
|
stefano71
Nuovo Utente
Toscana
5 Messaggi |
Inviato il 23/11/2010 : 10:27:47
|
| sarebbe bello la funzione per il lotto: modulo spia inserendo in un form un numero, il software con alcuni pulsanti, la scelta di ambate da 1 a 5, e numeri di abbinamenti da 1 a 10 per l'ambo e superiori. spero che mi sia spiegato bene. se mi viene in mente altro lo scriverò. ciao |
 |
|
|
stefano71
Nuovo Utente
Toscana
5 Messaggi |
Inviato il 23/11/2010 : 10:38:12
|
| Per il modulo superenalotto mi è venuta in mente un idea eccezzionale: sarebbe possibile sapere su tutte le estrazioni con 90 numeri quali sono gia uscite e quelle che non sono uscite. Mi spiego meglio su tutte le estrazioni che sono uscite, quali sono uscite e quali non ancora sono uscite: frequenza, ritardo, se ne può parlare anche con gli altri del forum di questa idea da implementare. ciao |
 |
|
|
rilde
Amministratore
Liguria
19 Messaggi |
Inviato il 23/11/2010 : 12:41:20
|
Citazione: Messaggio di stefano71
Per il modulo superenalotto mi è venuta in mente un idea eccezzionale: sarebbe possibile sapere su tutte le estrazioni con 90 numeri quali sono gia uscite e quelle che non sono uscite. Mi spiego meglio su tutte le estrazioni che sono uscite, quali sono uscite e quali non ancora sono uscite: frequenza, ritardo, se ne può parlare anche con gli altri del forum di questa idea da implementare. ciao
Ciao Stefano, se ho capito bene ti rispondo cosi: le combinazioni possibili per il superenalotto sono circa 622.000.000 mentre invece le estrazioni uscite, considerando anche quelle simulate ( cioè quando ancora il superenalotto non esisteva ) sono circa 4000. A te interessa sapere qiali sono quelle non uscite? basta che fai 622.000.000 - 4000 = 621996000 circa tutto questo ammesso che due estrazioni uscite non siano state identiche Che ne pensi? Mauri |
 |
|
|
rilde
Amministratore
Liguria
19 Messaggi |
Inviato il 23/11/2010 : 12:53:44
|
Citazione: Messaggio di stefano71
sarebbe bello la funzione per il lotto: modulo spia inserendo in un form un numero, il software con alcuni pulsanti, la scelta di ambate da 1 a 5, e numeri di abbinamenti da 1 a 10 per l'ambo e superiori. spero che mi sia spiegato bene. se mi viene in mente altro lo scriverò. ciao
Allora, per numero "spia" bisogna sapere cosa si intende, perchè ci sono diverse definizioni. Per esempio se intendi quei numeri che si sono abbinati piu spesso con quel determinato numero...allora basta che vai alla voce di menu <Ruote/statistica estratti> a quel punto selezioni la ruota preferita e vedrai i 90 numeri orinati per rit/sort/stor. poi selezioni il numero che ti interessa e clicchi su <Dettagli sortite> e poi <Filtra presenze> a questo punto hai i numeri spia per quel numero su quella ruota ordinati in base appunto alla frequenza. Ovviamente la ricerca si puo fare cambiando anche il range di estrazioni in <Impostazioni ricerca>. questo è un esempio di numero spia, poi ci sono quelli per data , per posizione etc che devo ancora implementare... Io uso questa funzione per giocarmi gli abbinamneti per ambata considerando quei numeri che hanno meno presenze con quel numero scelto.Altri giocano il contrario....sinceramente la mia filosofia è di pura statistica quindi.....opto per la prima soluzione. PS stessa cosa puoi fare per gli ambi in <Statistica ambi> Mauri |
 |
|
|
stefano71
Nuovo Utente
Toscana
5 Messaggi |
Inviato il 23/11/2010 : 19:49:16
|
| Però quello che intendevo io è diverso, fai così pensa ad una pagina con i numeri alla tua sinistra e il form alla tua destra, a sinistra puoi scegliere tipo eventi di uscita esempio: uscito su firenze il terno 52.53.57 il software scegliendo propio quella determinata sequenza ti trova da 1 a 5 ambate e i rispettivi numeri di abbinamento per l'ambo, spero mi sia spiegato bene. siccome ho comprato altri software lotto ed ho propio un software che fa questa cosa mi piacerebbe averlo nel biglotto e aiutarti a farlo più completo possibile. comunque ti mando via email la gif dell'esempio così comprendi meglio. ciao |
 |
|
|
actarus
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inviato il 21/02/2011 : 11:08:14
|
ciao maury ci sono novità dal programma cosa dobbiamo aspettarci? |
 |
|