Novità a breve per la prossima versione del biglotto2000 ( 4.50 )
sezione Lotto: inserimenro tabellone dinamico ricerca su ruote multiple aggiornamento schedine modifiche alle progressioni di gioco ricerca numeri isotopi
sezione 10elotto: inserimento sistemi ridotti modifiche tabellone analitico
Chiunque volesse discutere ed inserire proprie funzioni e modifiche al software è pregato di postare qui nel forum le proprie richieste al fine di potersi confrontare anche con tutti gli altri utenti registrati. Un saluto a tutti
Ma ciao Mauro, allora: ho eliminato un bug nella sezione ruote/statistica estratti. Ho inserito i sistemi ridotti per il 10elotto. Ho cambiato alcune cose grafiche... Sto lavorando alla sezione <imposta nuova schedina> che mi sta occupando un po troppo tempo e che inserirò non prossimamente perchè devo ancora capire se è una cosa utile.... Ho da inserie la funzione <ricerca isotopi>, aggiornare la guida in linea e dulcis in fundo inserirò altre statistiche per il 10elotto tanto da arricchirlo per bene... Se hai idee postamele qua nel forum cosi anche gli atri le vedono Ti saluto con stima Mauri
Citazione:Messaggio di actarus
ciao maury a che punto sei con gli aggiornamenti del programma piano piano diventerà uno dei migliori programmi in circolazione
CIAO OMONIMO A PROPOSITO DEL 10 E LOTTO IO INSERIREI ANCHE LE STATISTICHE CHE RIQUARDANO LE VINCITE CON 1-2-3 PUNTI ETC CHE SONO STATE APPENA INTRODOTTE NATURALMENTE NON QUELLE DELLE GIOCATE OGNI 5 MINUTI MA QUELLE LEGATE ALLE 3 ESTRAZIONI SETTIMANALI COME BEN SAPRAI ADESSO SI VINCE ANCHE CON 1-2 ETC PER QUANTO RIQUARDA IL LOTTO IO INSERIREI UNA SEZIONE RIQUARDO AI METODI DI GIOCO VIA VIA CHE CI SARANNO DEI METODI INTERESSANTI DA IMPLEMENTARE TU FARAI I VARI AGGIORNAMENTI NATURALMENTE RICAVERANNO LA PREVISIONE IN AUTOMATICO CON RELATIVA STATISTICA(SAREBBE MOLTO BELLO PERCHE CHI HA QUALCHE VALIDO METODO TE LO INVIA E TU LO INSERISCI NEL PROGRAMMA SEMPRE CHE IL METODO SIA SUPPORTATO DA UNA STATISTICA MOLTO POSITIVA) AL RIQUARDO NE HO PARECCHI VALIDI SIA X ESTRATTO CHE X AMBO IO FAREI UNA SEZIONE DEDICATA AI METODI SOMMATIVI(QUESTI LI DOVRAI IMPLEMENTARE TU DIRETTAMENTE CHE CALCOLERANNO TUTTO IN AUTOMATICO CIAO SIMPATICONE
Ciao Mauro, sai che non avevo preso in considerazione il nuovo regolamento del 10elotto? azzz devo fare la modifica per le vincite con punti 1-2-3-4 grazie per l'informazione!!!! Per i metodi...poi ne parliamo appena ho finito con questo giro di aggiornamentiiiiiiiiiiii Con stima Mauri