|
rilde
Amministratore
Liguria
19 Messaggi |
Inviato il il 28/08/2010 : 15:09:35
|
Per fare un esempio di previsione col metodo delle sincronie-isocronie-isotopie. all'estrazione del 26/8/2010 abbiamo queste situazioni da valutare: su tutte il numero 42 che si presenta ISOCRONO sulle ruote di BA-MI-VE quindi isorcrono di livello tre che è già una cosa rara.... inoltre è anche ISOTOPO sulle ruote VE-MI cioè è sortito in entrambe come primo estratto. Sulla ruota di VE inoltre si presenta come SINCRONO di livello quattro a ritardo 13 , anche qui un bel ritardo come sincronia. Tutto fa pensare che la ruota principale sia quindi VE. Per confermare analizziamo la statistica markoviana che ci quantifica in termini numerici l'aspettabilità della sincronia: su VE sincrono di livello 4 = 0.58 su MI sincrono di livello 3 =0.51 su BA sincrono di livello 2 = 0.53 Inoltre su BA-VE si prsenta in ambo isocrono di ritado 13 ( 42 - 90) che è già un bellissimo ritardo per un ambo isocrono che ritarda di 13 estrazioni per estratto!!!! In ordine quindi VE - BA - MI Capite che una situazione cosi eccezionale non puo perdurare per tante estrazioni. ora la cosa importante sarebbe cercare quali numeri abbinare per la ricerca di ambo o sorti superiori... Non ho ancora fatto una ricerca per questo ma...cosi a naso lo abbinerei alla 40ina pari tipo 40.44.46.48 oppure alla quartina 42.43.44.45 e se non basta coi radicali 40.44.49  Altra situazione da valutare è il 79 che ritarda poco prima del 42 a 12 estrazioni che anch'esso si ritrova nella stessa situazione ed isotopo su MI-NA-PA wow wow, lascio a voi le dovute considerazioni. Secondo me sono occasioni da NON PERDERE!!!
|
|