FORUM BIGLOTTO.IT
FORUM BIGLOTTO.IT
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i forum
 BigLotto.it
 Assistenza utenti e informazioni
 Windows Vista - Seven
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione   

rilde
Amministratore

Liguria
19 Messaggi

Inviato il il 25/08/2010 :  13:59:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ricordo a tutti gli utenti che hanno come sistema operativo Vista o Seven, di installare ed eseguire i file di terze parti ( scaricati dal web o eseguiti da CD , dopo averne ovviamente testata l'opportuna affidabilità ) sempre come amministratori, ovvero selezione del file, click col tasto destro del mouse e poi click su <esegui come amministratore>. In caso contrario il programma potrebbe non installarsi del tutto oppure essere eseguito in modo parziale andando incontro a possibili disfunzioni per esempio impossibilità di salvare impostazioni o dati sesibili e fondamentali per l'affidabilità ed il funzionamento del software....

actarus
Nuovo Utente

Lombardia
5 Messaggi

Inviato il 26/08/2010 :  07:25:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao maury sono il tuo amico mauro complimenti per avere finalmente aperto un forum poche voci ma essenziali sto pensando cosa sarebbe utile implementare nel programma biglotto a giorni ti faccio sapere
con stima actarus
Torna all'inizio della Pagina

rilde
Amministratore

Liguria
19 Messaggi

Inviato il 27/08/2010 :  16:09:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma ciao Mauro,sono contento di vederti qua sul forum! sto pensando anche io a come sfruttare al meglio questo nuovo strumento.Nei prossimi giorni inserirò dei link per scaricare dei micro programmi da testare. Sono nuove funzioni che inserirò nel biglotto.
Ogni nuova idea è sempre ben gradita
A presto mio omonimo

sestosenso
Nuovo Utente

Lazio
10 Messaggi

Inviato il 27/08/2010 :  22:08:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve a tutti! L'apertura di un forum mi sembra un'ottima idea perchè avremo occasione di scambiarci delle idee, qualche informazione utile e magari volendo confrontarci anche con qualche previsione.
Per quanto riguarda il Biglotto vorrei suggerire a Maury di ampliare la sezione dei sistemi, per il resto penso che il software sia più che completo e il costo molto contenuto.
In bocca al lupo !

Ugo Maggi

rilde
Amministratore

Liguria
19 Messaggi

Inviato il 28/08/2010 :  14:38:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Ugo,benvenuto nel forum!!! vedo cosa potrò fare per i sistemi nel biglotto2000....attualmente sto lavorando ad un tabellone analitico dinamico e alle superfrequenze a ruota multipla che secondo me son due cose molto importanti per ricercare ambate e ambi...e poi vorrei fare qualcosa di piu complesso per la ricerca dei numeri sincroni-isocroni- isotopi ,quest'ultimo, a mio giudizio, è il modo migliore di "beccare" al lotto in tempi brevi e molto affidabili. Per farsi un po di "cutura" circa quest'ultimo argomento ti rimando a questo link: http://www.lottogam.it/ qui ti renderai conto di quanto ancora si possa fare per vincere al lotto
Nella sezione previsioni a breve inserisco dei numeretti da giocare col sistema della sincronia isocronia e isotopia. In questo momento abbiamo una situazione molto interessante....
Con stima, mauri

stefano71
Nuovo Utente

Toscana
5 Messaggi

Inviato il 20/11/2010 :  01:28:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di stefano71  Rispondi Citando
ciao a tutti ho appena fatto il versamento di 25 euro per prelevare appena verificato il mio versamento di questo software. Ho potuto vedere che è veramente fatto molto bene. ringrazio tutti ciao

rilde
Amministratore

Liguria
19 Messaggi

Inviato il 20/11/2010 :  13:54:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Stefano, grazie anche a te per i complimenti che sono sempre i benvenuti ed anche un ottimo incentivo a migliore i programmi..
A breve ti arriverà la procedura di registrazione del software.
Se incontri difficolta fammi sapere, ok?
Ricordati che i software sono il frutto della collaborazioni con tutti gli appassionati di lotto e pertanto se hai qualche consiglio da dare o apportare modifiche costruttive non esitare a sciverci
Mauri
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina FORUM BIGLOTTO.IT - © ....
Versione 3.4.07 by Modifichicci - www.herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.Snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07